SAP PO EasyMon
SAP PO EasyMon
L’implementazione di soluzioni SAP PO (Process Orchestration) offre numerosi vantaggi alle aziende, specialmente in termini di integrazione e automazione dei processi aziendali.
SAP PO EasyMon
I vantaggi di SAP PO EasyMon
SAP PO EasyMon utilizza SAPUI5 per una interfaccia utente moderna e semplificata, che rende il software accessibile anche a utenti non tecnici.
EasyMon ha un’interfaccia compatibile con i dispositivi mobile, consentendo a chiunque (anche agli utenti business) di utilizzarla anche in mobilità.
L’applicativo permette di monitorare i messaggi sia di SAP PI/PO sia del back end in modo integrato, facilitando l'identificazione e la risoluzione dei problemi.
Con SAP PO EasyMon è possibile cercare messaggi basandosi su vari identificativi di business, permettendo un controllo preciso e focalizzato.
EasyMon Invia notifiche aggregate e periodiche agli utenti giusti, basate su specifici set di interfacce, processi aziendali o categorie di errore.
Il tool mostra i dati dei messaggi in formati user-friendly anziché XML, utilizzando fogli di stile XSLT per rendere accessibili i dati anche ad utenti non tecnici.
business continuity
Errori e interfacce, tutto sotto controllo
Cosa accadrebbe se si bloccasse l’integrazione fra il software ERP e un provider di logistica esterno? Probabilmente si rischierebbe la mancata consegna della merce e una conseguente perdita di denaro.
Per evitare simili scenari è importante che interfacce funzionino perfettamente, in quanto rappresentano un asset fondamentale per la continuità operativa e per il successo di un’azienda.
SAP PO EasyMon, uno strumento avanzato creato da GreenSharp per migliorare il monitoraggio e la gestione delle interfacce nel sistema SAP PO.Questo strumento semplifica notevolmente la supervisione delle comunicazioni e dei processi integrati tra sistemi ERP e altre applicazioni, fondamentale per la continuità operativa aziendale.